Le Camere dell’Hotel

L’Hotel Vevey dispone di diverse tipologie di camere per soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti e per rendere la loro vacanza davvero indimenticabile e soddisfacente.

hotel_vevey_rimini_viserbella_10A disposizione dei clienti vi sono stanze singole, doppie, matrimoniali oppure anche camere personalizzate, con la possibilità di aggiungere diversi letti a seconda delle esigenze.

Le stanze dell’Hotel Vevey sono tutte ampie e spaziose, accoglienti, luminose e dotate di ogni comfort per rendere una vacanza in questo albergo confortevole e rilassante proprio come se si fosse a casa propria.

Tutte le stanze dell’Hotel sono arredate in uno stile semplice e familiare e sono dotate di bagno privato, di asciugacapelli, ventilatore e di una cassaforte elettronica per tutelare i propri oggetti preziosi.

Il comfort è di casa all’Hotel Vevey, dove in ogni stanza gli ospiti potranno usufruire della TV satellitare per svagarsi e passare qualche ora in compagnia dei loro programmi preferiti, oppure utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita che copre tutta l’area dell’edificio per rimanere connessi.

Le stanze sono dotate inoltre di balcone, che permette alla luce ed all’aria di entrare abbondantemente nella camera e agli ospiti di godersi un ottimo panorama sulla riva del mare.

L’Hotel Vevey, su misura per le famiglie più grandi o per chi viaggia accompagnato, predispone anche la possibilità di usufruire su richiesta di alloggi bicamera, ideali ad esempio per grandi famiglie oppure per coppie di amici, che garantisce la privacy per tutti senza dover ricorrere a camere separate.

Gli alloggi bicamera sono dotati da un minimo di quattro ad un massimo di sette posti letto, ed hanno una superficie molto ampia (dai 45 ai 50 metri quadri). Gli alloggi sono composti da un ingresso comune che permette di accedere alle due camere da letto separate, ciascuna fornita di due o tre posti letto.

Le camere doppie sono fornite di un bagno in comune e all’occorrenza è possibile aggiungere nella piccola stanza supplementare un ulteriore posto letto per qualsiasi esigenza.

Gli alloggi bicamera non garantiscono solamente la privacy, ma anche il comfort, e sono dotati di una cassaforte, di un kit cortesia per il bagno con asciugacapelli e di due televisioni satellitari, una per ciascuna camera da letto.